Kellogg’s e Alfemminile: vinci Smartwatch Fitbit Blaze S.E

Sul sito Alfemminile partirà prestissimo un nuovo concorso che ti consente di vincere Smartwatch Fitbit Blaze S.E con Kellogg’s. Per partecipare è sufficiente l’acquisto di una sola confezioni di prodotti promozionati: scopri di più continuando la lettura!

Concorso Kellogg’s su Alfemminile: come partecipare

Per partecipare al concorso Kellogg’s con Alfemminile è necessario compare almeno una confezione di prodotti promozionati a tua scelta  Kellogg’s Special K, tra cereali e snack.

Ad acquisto effettuato, segui questo link e compila il form di iscrizione in ogni sua parte. Se non sei ancora registrata al sito Alfemminile, potrai farlo subito e approfittare di tutte le iniziative pensate per le utenti di questo portale. L’iscrizione è gratuita e non prevede alcun obbligo.

Una volta inseriti tutti i dati dello scontrino e anagrafici, il software instant win effettuerà una breve verifica e ti comunicherà subito l’esito della tua giocata. Con un po’ di fortuna, ti aggiudicherai uno dei 92 Smartwatch Fitbit Blaze S.E in palio, del valore commerciale di € 180,31.

I premi non richiesti o non assegnati saranno devoluti alla Onlus: UILDM -Unione Italiana Lotta alla
Distrofia Muscolare

Il concorso sarà valido dall’ 08/04/2018 al 08/07/2018. Puoi prendere visione del regolamento integrale cliccando qui.

Vuoi risparmiare ancora di più?

 

 

Kellogg's e Alfemminile: vinci Smartwatch Fitbit Blaze S.E

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *