in

Iphone 5 e S4 a metà prezzo con spedizione gratis su Prezzo Felice!

Oggi vogliamo parlarvi di un’esclusiva opportunità che potrete trovare sul portale di e-commerce Prezzo Felice. Sono disponibili infatti due smartphone di nuovissima generazione, l’Apple Iphone 5 ed il Samsung Galaxy S 4 , a metà prezzo.

La promozione è partita all’inizio di questa settimana e sarà disponibile per pochissimo tempo, se siete interessati ad acquistare un device nuovo ad un prezzo veramente unico, non perdete tempo e accedete a Prezzo Felice, non pagherete neppure le spese di spedizione!

Ma, nello specifico vediamo di quanto, concretamente, potrete risparmiare. L’Apple Iphone 5, nella versione da 16 GB bianco, è in vendita a 364 euro, invece che 729 ( prezzo di listino del telefono del noto brand americano).

Iphone5-metaprezzo

Leggi anche: Programma di riciclo e riuso Apple

Il modello della Samsung, invece, lo troverete con uno sconto del 50% : 349 euro invece di 699.  Sia che desideriate un prodotto Apple oppure preferiate un Android, questa offerta è sicuramente da cogliere al volo per farvi un regalo che magari state progettando da tempo oppure per un acquisto destinato ad un’altra persona.

Se sei arrivato tardi e lo smartphone dei tuoi sogni è esaurito, non preoccuparti: la promozione ritorna anche domani!

La promozione viene rinnovata di giorno in giorno sul portale Prezzo Felice, una volta terminate le scorte quotidiane occorre attendere se e quando avverrà il restock nella giornata successiva.

Navigando all’interno del sito, inoltre, troverete moltissime altre offerte per acquistare i vostri smartphone, coupon e viaggi a prezzi contenuti, con un’ampia scelta di categorie.

E voi, cosa ne pensate di questa opportunità? Trovate che sia conveniente?

Non resta che augurarvi buona spesa e buon risparmio!

Clicca qui per vedere l’offerta

Se ti piace questo articolo scopri anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Da Conad la spesa ti ricarica anche a Settembre

Campioncino siero riparatore Advanced Night Repair Estée Lauder