Iper – Ricarica Vodafone e ricevi buoni spesa!

La nostra ricerca delle opportunità presenti nel web per ottenere dei coupon non finisce mai e oggi abbiamo trovato per voi un’offerta interessantissima promossa da Iper e da Vodafone che vi consentirà di ottenere un buono spesa attraverso l’acquisto di una ricarica telefonica del gestore promotore presso i punti vendita aderenti all’operazione.

Per partecipare all’operazione è necessario, come specificato alla pagina 23 del volantino che potete visualizzare nella nostra apposita sezione (cliccate qui per sfogliarlo on line gratuitamente), comprare una ricarica telefonica dal taglio minimo di 25 euro. Questo basterà per ottenere subito un buono sconto pari al 25 per cento dell’importo ricaricato.

Il tagliando così ottenuto sarà redimibile presso tutti i punti vendita fisici Iper aderenti alla promozione dal 14 ottobre al 27.

 

Leggi anche: Rimborso spesa Conad Ottobre 2013

Se il vostro supermercato di fiducia aderisce a questa iniziativa troverete sul depliant della vostra città la pubblicità. Ricordiamo che, come tutti i buoni spesa di questo tipo, il coupon non genera resto se non utilizzato interamente, non è cumulabile con altre iniziative in corso e non puo’ essere applicato a generi che per legge non possono essere oggetto di attività promozionali ( ricariche pay tv, cofanetti regalo, giornali, libri, riviste eccetera).

Il regolamento completo è disponibile direttamente nei punti Iper convenzionati che espongono il materiale promozionale. Per ogni dubbio e informazione potrete anche rivolgervi alle casse o al punto d’ascolto.

Questa promozione offerta dalla catena di supermercati e dal gestore telefonico Vodafone è una buona opportunità per ricaricare il cellulare e ottenere un buono spesa per poter risparmiare sui vostri acquisti quotidiani. Cosa ne pensate?

Buon risparmio!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *