Iper, coupon sconto per un totale di 611 euro!

Avete presente i supermercati Iper la grande I? Ecco, a proposito di grandezza, questi supermercati vi danno una grande possibilità di risparmio, grazie ai tanti buoni sconto che potete trovare sul sito dell’azienda.

Ogni mese, se siete possessori dela Carta Vantaggi Iper ci sono per voi diversi buoni da stampare, che vi faranno risparmiare davvero sulla spesa. Per il mese di ottobre 2012, gli sconti arrivano a un totale di 611 euro!

 

Per usufruire dei coupon sconto dovete accedere all’area Club del sito, riservata ai possessori di Carta Vantaggi. Una volta lì, potrete scegliere i buoni sconto Iper che v interessano e stamparli comodamente da casa vostra. Poi non dovrete fare altro che portarli con voi quando andrete a fare la spesa.
Per avere lo sconto, vi basterà presentare alla cassa la vostra Carta Vantaggi e i buoni sconto  che avete stampato per i diversi prodotti.

buoni da stampare sono suddivisi per categorie: prodotti per bambini, prodotti per animali e così via: in questo modo sarà molto semplice cercare gli sconti che più vi interessano  e ottenere un grande risparmio sulla vostra prossima spesa.

CLICCA QUI PER STAMPARE I COUPON

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *