Intima Roberts – Vinci biciclette Atala

Per chi ama andare in bicicletta ecco il concorso a premi adatto a loro.

E’ indetto da Intima Roberts ed è denominato “Delicatezza a Impatto Zero” ed è valido da giorno 8 Ottobre al 31 Dicembre 2012.

Si partecipa facilmente basta acquistare due confezioni di Intima Roberts a scelta tra nella nuova formula ipoallergenica Derma Zero, o anche Intima Roberts nelle varianti Camomilla e Antibatterico Naturale.

Dopo l’acquisto bisogna conservare lo scontrino, quindi collegarsi al sito internet dedicato al concorso “concorso.intimaroberts.it”  compilare l’apposito form di registrazione inserendo i propri dati personali, fare login e solo adesso sono inseribili i dati dello scontrino.

In questo modo si partecipa all’Instant Win che dirà in tempo reale se l’esito della giocata è positivo oppure no.

I premi in palio sono costituiti da n. 5 biciclette Atala che si possono vincere ogni settimana, per un totale complessivo di 60 biciclette.

Si tratta di biciclette pieghevoli modello Folding 16″ comode da utilizzare e riporre successivamente in casa dopo l’utilizzo. Eventuali premi non assegnati saranno estratti e all’estrazione finale parteciperanno tutti i giocatori che non avranno vinto nella prima fase.

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *