in

Ingresso omaggio parco Rainbown con Polaretti

Oggi vi presentiamo un’operazione a premi indetta da Polaretti che vi permetterà di ricevere dei biglietti in regalo per entrare gratuitamente al parco Magic Rainbown.

Per ottenerli sarà sufficiente acquistare, in tutti i punti vendita che espongono il materiale pubblicitario e che hanno lo stand apposito del marchio Polaretti con esposta tutta la gamma completa, almeno una confezione di ghiaccioli e conservare lo scontrino originale di acquisto.

Basterà quindi consegnare l’astuccio con l’incarto alla biglietteria del parco divertimenti Rainbown MagicLand di Roma per poter usufruire del biglietto in regalo a fronte di due ingressi paganti.

Un’opportunità interessante, quindi, per una gita al parco divertimenti risparmiando sul costo di uno dei biglietti!

Schermata 2013-08-04 alle 15.27.40

 

Leggi anche: Campioni gratuiti Pantene

 

La promozione non è cumulabile con altre simili in corso e vi permetterà di usufruire sullo sconto di un biglietto intero durante tutto il periodo di apertura del parco, domeniche incluse, dalle 10 alle 18.

Polaretti vi offre quindi la possibilità di ottenere un biglietto in regalo, l’operazione a premi durerà sino a novembre 2014 o sino ad esaurimento delle scorte promozionate, non lasciatevela sfuggire!

Buon divertimento, da DimmiCosaCerchi.it!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Da Mc Donald prodotti omaggio pagando con PayPass

Il gigante: buono spesa acquistando uno zaino