,

Indesit, partecipa al concorso instant win

Vi piacerebbe vincere un’esclusiva macchina per caffè UNO capsule System? Allora tentate la fortuna con il nuovo concorso a premi Indesit, la Dea Bendata potrebbe sorridervi e farvi vincere questo utilissimo elettrodomestico!

Concorso Instant win Indesit

Il concorso a premi si divide in due fasi: quella con acquisto e quella che non prevede nessun obbligo. Per partecipare all’assegnazione in instant win di una macchina per caffè alla settimana senza dover acquistare nessun prodotto sarà sufficiente collegarsi alla pagina Facebook di cui trovate il link a fine pagina e compilare il modulo con tutti i vostri dati corretti e veritieri, accettando l’informativa sulla privacy.

Saprete subito se risulterete vincitori o meno di uno dei premi in palio. In caso di esito negativo potrete invitare sino a 4 amici a partecipare ottenendo così ulteriori possibilità di partecipazione.

Indesit, partecipa al concorso instant win

Concorso con acquisto e premio sicuro:

Questa meccanica è riservata a tutti coloro che, nel periodo promozionale e all’interno dei punti vendita aderenti, effettueranno l’acquisto di una delle macchine per caffè Indesit promozionate. Conservando lo scontrino potrete accede alla pagina Facebook e registrarvi inserendo tutti i dati della ricevuta e una fotografia o scansione a dimostrazione della transazione.

Fatto questo potrete subito scegliere il vostro premio sicuro che consiste in un set di capsule oppure in un cappuccinatore, ma non solo! Avrete anche accesso all’estrazione finale riservata ai soli acquirenti che mette in palio un’auto Fiat 500 e due Vespa Piaggio. Per aumentare le vostre possibilità di essere estratti potrete invitare sino a 4 amici che potranno concorrere all’instant win.

Tutte le informazioni ad integrazione sono disponibili nel regolamento ufficiale, in bocca al lupo!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO A PREMI

La promozione scade il: Thursday 31st July 2014

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *