In tempi di crisi…. aguzziamo l’ingegno!

In tempo di crisi…. Siamo stati ispirati nella scrittura di questo articolo grazie ad una discussione aperta nel Forum dai nostri iscritti dal titolo veramente esaustivo: “In tempi di crisi…. ci si deve adattare“. In sole 8 semplici parole, un’utente ha racchiuso quello che è il pensiero di molti utenti: non arrendersi alla crisi, ma cercare di combatterla a colpi di offerte e, perchè no, aguzzando l’ingegno.

Leggi anche: La pazza spesa di DimmiCosaCerchi da Conad

Ed il successivo commento, scritto dall’utente Lisa.Forever è stato quello che ha racchiuso, in poche parole, il nostro “essere”, il nostro scopo, quelli per cui lavoriamo con tanta passione da oltre 5 anni:

dimmicosacerchi coupon

“In tempo di crisi…scopriamo un nuovo modo di vivere…
Ci rimbocchiamo le maniche e andiamo avanti lo stesso!!!”

E’ proprio grazie al modo di pensare – sempre positivo! –  dei nostri utenti che abbiamo condiviso in questi anni migliaia di occasioni che hanno permesso ai nostri lettori ed iscritti di risparmiare fino a 1.000 euro l’anno! E forse anche di più in questo 2013. Perchè più i prezzi salgono, maggiore è il nostro impegno alla ricerca della migliore occasione!

Ed ecco allora nascere una sezione dedicata ai metodi per ottenere buoni carburante in modo praticamente gratuito, sfruttando offerte e buoni sconto. Ed ecco anche nascere una intera sezione dedicata esclusivamente ai buoni sconto da stampare, per permettervi una consultazione più veloce e rapida dei coupon che vi hanno permesso di risparmiare centinaia di euro al supermercato. Ed ecco anche arrivare la possibiltià di sfogliare online i volantini dei supermercati, inserita per voi ad inzio anno 2013.

Tutti noi ci siamo rimboccati le maniche ed abbiamo aguzzato il nostro ingegno, lavorando tutti con un obiettivo comune: risparmiare. Risparmiare come Antonia, che ha mostrato con orgoglio gli scontrini del distributore di carburante nella quale ha potuto fare un pieno di benzina gratis! Oppure come Silvia, che si è unita a noi da pochi mesi ma non manca di scovare ogni giorno nuove occasioni di risparmio per condividerle tempestivamente con il resto della community! E che dire di Albert, che con orgoglio ha condiviso lo scontrino di un acquisto fatto in modo completamente gratuito?

Antonia, Silvia ed Albert sono solo una piccola parte di tutti voi. E noi continueremo a lavorare affinchè tutti i nostri lettori possano mostrare con orgoglio le loro pazze spesa: ci vuole tempo, ingegno e costanza. Ma risparmiare veramente è possibile e DimmiCosaCerchi vi affianca da 5 anni in questa impresa.

L’importante, è non mollare mai ed essere sempre carichi di ottimismo. E noi ci auguriamo di trasmettervi ottimismo ogni giorno!

Un grazie a tutti voi: a chi ci segue da 5 anni, a chi ci segue da pochi mesi ed a chi ci scoprirà in futuro! Alle prossime occasioni di risparmio! 🙂

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.

In regalo la card Assistenza Salute con Ferrarelle

20 euro in buoni carburante omaggio con Hasbro