In omaggio un cestino da Pic Nic con Palmolive!

Palmolive ti regala un cestino da Pic Nic!

Palmolive ci sta coccolando con numerose operazioni a premio! Dopo il Bonsai di Ulivo, ecco infatti arrivere in cestino da Pic Nic in omaggio! Ecco come riceverlo!

Partecipa alla promozione e ricevi un omaggio

Per partecipare a questo concorso misto con operazione a premi è necessario,come prima cosa, acquistare almeno due prodotti a scelta tra quelli promozionati della gamma Palmolive, Nidra o Sanex e conservare l’originale dello scontrino (leggere il regolamento per le specifiche dei prodotti).

Per richiedere il cestino da pic nic, comprensivo di stoviglie in plastica per due coperti, dovrete registrarvi al mini sito appositamente allestito per l’occasione e conservare la mail di conferma contenente il codice univoco di registrazione.

Il codice, unitamente alla ricevuta fiscale andrà poi inviato a mezzo raccomandata a/r all’indirizzo della società promotrice:

“Avvolgiti in un mondo di natura”, c/o ICTLabs – Ufficio postale Terni succursale 1 – casella postale 28 – 05100, Terni

Ricezione del premio e concorso

La busta andrà spedita entro e non oltre 7 giorni dalla data di acquisto e vi permetterà non solo di ricevere l’omaggio sicuro, ma anche di partecipare al concorso a premi relativo.

L’estrazione finale del premio palio, costituito da un week end per due persone presso un agriturismo con casa sull’albero, avverrà il 30 novembre, alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato. Il regolamento completo è visualizzabile in questa pagina, come sempre vi invitiamo a leggerlo con attenzione.

Pronti a ricevere un utilissimo cestino da pic nic e a sperare di essere estratti per passare un week end originale e diverso dal solito? Allora incrociate le dita, la fortuna potrebbe bussare alla vostra porta!

CLICCA QUI PER REGISTRARE I DATI DELLO SCONTRINO