In arrivo le fialette di profumo Lady Million

In arrivo i campioni omaggio in fialetta di Lady Million: ecco le vostre foto

Il 25 Giugno scorso DimmiCosaCerchi vi ha segnalato la possibilità di richiedere un campione omaggio Paco Rabanne del nuovo profumo Lady Million, segnalazione arrivata dalla nostra amica Yuliana.

A meno di 2 mesi di distanza dalla pubblicazione dell’articolo, ecco che i campioni omaggio di profumo iniziano ad arrivare nele vostre cassette delle lettere!

La grande piacevole sorpresa è che il profumo è contenuto all’interno di una fialetta da 1,5 ml con erogatore! Se lo avete richiesto ma non ancora ricevuto, vi arriverà sicuramente nei prossimi giorni!

Ecco le foto del campione omaggio inviateci dai nostri lettori!

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. Ciaooo sono contenta per te complimenti!! Anche io l’ho richiesto il campioncino ma ancora non mi arriva come mai??nè questo e né altri… 🙁

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.