Il mondo di Milla: in coppia a Tenerife

Il Mondo di Milla presenta un concorso a premi instant win che mette in palio tantissimi gadget personalizzati e un soggiorno da sogno a Tenerife. Tentare la fortuna è veramente semplice, scopri come fare continuando la lettura!

Concorso Milla instant win: vinci gadget personalizzati

Per provare a vincere ogni giorno un gadget personalizzato da ” Il mondo di Milla” composto da set di tazze, accappatoi o asciugamani dovrai collegarti a questa pagina  e registrarti compilando l’apposito modulo inserendo tutti i dati richiesti.

Completata questa procedura verrai invitato a votare uno degli otto profili presenti. Fatto questo si attiverà il sistema instant win e tu saprai subito se risulterai vincitore o meno di uno dei premi giornalieri in palio.

In caso di esito positivo della tua giocata verrai immediatamente informato dell’assegnazione e ti verranno inviate tutte le informazioni sulla documentazione da inoltrare alla società promotrice per la convalida.

In caso contrario, non demordere: potrai partecipare ed esprimere la tua preferenza una volta ogni 6 ore, tutti i giorni, sino al termine della manifestazione.

Estrazione a sorte finale: vinci un soggiorno a Tenerife

Tutti coloro che hanno correttamente partecipato all’instant win, a prescindere dalla loro vincita o meno, parteciperanno all’estrazione finale a sorte di un pacchetto viaggi per due persone della durata di una settimana a Tenerife, del valore commerciale di ben 1600 euro.

L’assegnazione avverrà entro il 30 settembre alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato. Maggiori informazioni sono disponibili nel regolamento integrale. 

Hai già giocato e stai attendendo il prossimo tentativo? Nel frattempo prova a vincere con il concorso Simmenthal oppure con l’instant win promosso da L’Angelica.

Buona fortuna!

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. non ho capito come si fa a capire se ho vinto o no,,,,ti fa volare e basta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *