Il grande Gatsby: vinci Londra

IL CONCORSO SCADE IL 26 MAGGIO 2013

Ecco la splendida possibilità di tentare di vincere un viaggio a Londra grazie al nuovo concorso a premi denominato ” Il Grande Gatsby” che vi permetterà di concorrere per l’assegnazione di uno dei fantastici premi in palio in estrazione finale!
Partecipare è semplicissimo: durante il periodo promozionale occorrerà registrarsi al sito della manifestazione con i propri dati anagrafici corretti e veritieri e rispondere a 3 semplici domande sul film ” Il Grande Gatsby“.

Leggi anche: Tutti i concorsi a premio per tentare la fortuna

Tra tutti coloro che si saranno registrati e avranno fornito tutte e 3 le risposte giuste, verranno sorteggiati da un software non manomissibile, accuratamente sottoposto a perizia da parte di un funzionario incaricato, tre nominativi, di cui uno vincente e due riserve.

Il premio che si aggiudicherà il vincitore sarà composto da un viaggio a Londra per due persone che comprende volo andata e ritorno, trasferimento dell’aeroporto, soggiorno presso il Savoy Hotel London con trattamento di pernottamento in camera doppia e prima colazione e gita a bordo del British Pulmann inclusi trasferimenti.

Non perdete la possibilità di vivere il sogno londinese, con Gatsby potete volare nella capitale britannica completamente gratis! Registratevi al sito, fornite le risposte giuste alle domande e..

.. Buona Fortuna da DimmiCosaCerchi.it !

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *