Il Gigante: buono sconto di 5 euro fino al 30 Gennaio!

Ancora un altro buono sconto emesso dalla catena di punti vendita Il Gigante.

Fino al 30 Gennaio 2013 infatti, ogni 10 euro di spesa effettuati nei reparti della pescheria, frutta, verdura o macelleria dei punti vendita “Il Gigante” i clienti riceveranno direttamene alle casse un buono sconto del valore di 5 euro. Un buono sconto che vale il 50% di sconto sulla spesa!

L’iniziativa promozionale, denominata “Vado e Torno” consente infatti un enorme risparmio ai titolari della carta fedeltà Blu Card.

Per avere diritto al vostro buono spesa dovrete effettuare 10 euro di acquisto su un unico reparto; ossia, acquiastando 1o euro di prodotti nel reparto pescheria, riceverete un buono sconto del valore di 5 euro da utilizzare entro il 6 Febbraio nel medesimo reparto e via dicendo sia per il reparto macelleria che per quello dedicato alla frutta e verdura.

Ogni reparto potrà erogare un massimo di 15€ di buoni sconto (per un totale di 3 buoni sconto). I buoni sconto potranno essere quindi spesi nel medesimo reparto di emissione entro e non oltre il 6 Febbraio 2013.

A noi sembra veramente una fantastica promozione!

Voi cosa ne pensate? Ne approfitterete?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.