[Terminato] Il calendario dell’Avvento di Biospherecosmetics!

E’ cominciata oggi 1 dicembre la seconda edizione del Calendario dell’Avvento Biosphere, visto che l’anno scorso questa bellissima iniziativa ha avuto un grande successo si è deciso di ripetere l’esperienza anche quest’anno.

Biosphere cosmeceutics offre una vasta linea di prodotti e trattamenti innovativi mirati a soddisfare bisogni e desideri di ogni donna in campo cosmetico come: dimagrimento localizzato, smagliature, cellulite, miglioramento antietà ecc.

Ogni giorno sul sito verrà pubblicata una domanda alla quale bisognerà rispondere; vince chi dà la risposta più simpatica e originale quindi non date risposte serie o scopiazzate da qualche parte mi raccomando!

 

La risposta migliore verrà poi pubblicata anche nel sito di modo che tutti possano apprezzarne il contenuto.
Ogni utente potrà partecipare tutti i giorni fino al 24 dicembre, e anche se vince può continuare a giocare!

Il premio del giorno consiste in un prodotto della gamma Biosphere e sarà quello rappresentato in figura! Esso vi verrà attribuito il giorno successivo a quello in cui avete risposto alla domanda.

Per partecipare al calendario dell’Avvento bisogna prima iscriversi al sito lasciando i propri dati personali (nome, cognome, indirizzo, telefono, indirizzo di posta elettronica…) effettuare l’accesso e rispondere alla domanda giornaliera!

La risposta della domanda bisognerà scriverla nella finestra di posta elettronica predefinita che si aprirà automaticamente sul vostro schermo, nel caso non funzioni basterà scrivere un’e-mail con la vostra risposta all’indirizzo calendario2010@biospherecosmeceutics.com e mettere come oggetto-> Domanda del giorno.

Attenzione ad inserire nella risposta anche il nome con cui vi siete iscritti alla mailing list e la via con il vostro numero civico di residenza.

Per partecipare->

Se volete consultare il regolamento-> 

Buona fortuna a tutti!

Ilarias

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *