Ikea – Buono acquisto del 20% sui divani fino al 30 novembre

Ci sono diverse possibilità: siete stanche di rivestire il vostro vecchio divano con fantasie nuove per coprire il tessuto un pò logoro o nascondere la macchia indelebile di quella volta che ha avuto un incontro ravvicinato del terzo tipo con lo Chardonnay. Oppure continuate a ripetervi che quell’angolo in cucina è fatto apposta per accogliere un divano su cui stendersi un pò guardando la tv per aspettare che il pranzo sia pronto e fare “compagnia” alla mogliettina.

La colonna portante è sempre la stessa: avete voglia di cambiare il vostro divano! Allora perché non approfittare di una bella promozione divani?

 

Tra pochi giorni in tutti i punti vendita ikea partirà un’iniziativa pensata apposta per voi!

La promozione è dedicata ai soci Ikea Family e durerà dal 1° al 30 novembre 2012. Recatevi dunque in un negozio Ikea con la vostra carta Ikea Family ed acquistate un divano o divano letto della famiglia EKTORP, KIVIK o ÄLVROS. I prodotti in vendita all’angolo delle occasioni sono esclusi dalla promozione.

Riceverete un buono acquisto del valore pari al 20% dell’importo speso. Il buono vi sarà consegnato direttamente alla cassa al momento dell’acquisto; se avete richiesto un servizio di trasporto su appuntamento, potrete ricevere il vostro buono presso il servizio clienti dopo aver effettuato il pagamento.

Il buono acquisto sarà spendibile dal 1° al 31 dicembre 2012, anche in più occasioni, e sarà valido in tutti i punti vendita Ikea sparsi nel territorio italiano. Non sarà però possibile utilizzarlo nella cassa svedese, nelle zone di ristoro come il bar o il bistrot, per acquistare le carte regalo Ikea e nemmeno sul sito online o per noleggiare i furgoni.

Quindi divano nuovo e magari anche un bel tappeto in pendant utilizzando il buono! 😉

 

CLICCA QUI PER VEDERE LA PROMOZIONE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.