,

IEO per le donne 2013 – Campagna per lprevenzione del tumore del seno

Oggi DimmiCosaCerchi affronta con voi l’importantissimo tema della campagna di prevenzione del tumore al seno promossa dall’associazione IEO per le donne 2013.

Il 15 maggio si terrà, presso il Teatro Dal Verme, sito in Via San Giovanni Dal Muro 2, a Milano, un incontro di condivisione e informazioni su questa tematica delicata e seria in cui saranno presenti anche molti medici, pazienti ed esperti.

Durante la manifestazione, interverranno circa 1000 donne che sono state pazienti dell’istituto Europeo di Oncologia che racconteranno la propria esperienza condividendola con tutti coloro che vorranno partecipare ed essere informati sul tema.

prevenzione-tumore-seno

L’idea centrale del progetto è agevolare le relazioni in maniera positiva per poter intraprendere una campagna di prevenzione e aiutare le donne che hanno vissuto questa esperienza negativa a superarla attraverso l’aiuto di personale esperto del settore.

IEO per le donne si è confermato un successo anche negli anni scorsi, grazie all’idea nata da Umberto Veronesi, ideatore e promotore dell’iniziativa.

Durante l’incontro, che avverrà dalle 10 alle 13, interverranno anche Lella Costa, Donato Carrisi, Andrea Vitali, Caterina Bonvincini e Sara Rattaro ascoltando i racconti delle donne e rispondendo alle loro domande.

Data la grande partecipazione, in caso di adesione, siete invitati a mandare una mail di conferma a ioeperledonne@ieo.it oppure tramite il sito internet presente a questo indirizzo.

Partecipate numerosi se ne avete l’occasione, la campagna di prevenzione del tumore al seno promossa da IEO per le donne 2013, non è da sottovalutare e potrete condividere le esperienze delle donne che sono guarite imparando moltissimo!

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE TUTTI I DETTAGLI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *