Idee regalo Natale 2012 – Scopri le offerte Bottega Verde!

Lo sappiamo: la maggior parte di voi preferisce l’estate con le sue giornate perfette per stare distese in spiaggia o per concedersi lussi freschi come il gelato e l’anguria. Ma ormai è tempo di chiudere le finestre e scaldarsi con una tazza di tè.

Niente nostalgia però, anche l’inverno ha i suoi pregi e se pensate che non merita di essere amato ricordatevi che ha il Natale!

Vi sono venuti in mente gli addobbi, le canzoncine, i dolci, e..i regali? Questo è lo spirito giusto! 🙂

A proposito di regali, è bene pensarci in tempo perché sarà anche una frase banale, ma poi rischiate di prendere la prima cosa che capita.

Vi suggeriamo di dare un’occhiata al sito di Bottega Verde che propone già delle interessanti idee regalo per il Natale 2012.

 

Ci sono tante proposte suddivise saggiamente per venire incontro alle diverse situazioni: se c’è una persona a cui vogliamo regalare un piccolo pensiero possiamo scegliere tra gli articoli a meno di 10 euro, se invece vogliamo puntare a regali più ricchi ed eleganti possiamo scegliere tra le confezioni regalo XMAstar ad oltre 25 euro.

Io personalmente mi sono innamorata della confezione Flower Sweet Christmas che è quella della foto di quest’articolo. Si trova tra le proposte tra i 10 ed i 25 Euro e la trovo super natalizia!

Un menzione a parte meritano le confezioni a soli 4,99 Euro: si può scegliere tra i prodotti per il viso, per i capelli, per il corpo e tanti altri.

E ci sono anche i profumi e le confezioni per lui, tutti a prezzi scontati.

Un’ultima cosa, non per questo meno importante: noterete che le spese di consegna sono gratuite se facciamo un ordine minimo di 35 euro. E ci regalano anche una confezione da 50ml di crema viso nutriente al burro di karité!

Insomma, è più facile visitare lo shop per rendersi conto da soli e scegliere così tranquillamente sedute a casa, magari con la famosa tazza di tè di cui parlavamo sopra.

Allora noi andiamo a preparare il tè, e poi spulciamo per bene il sito. Vi va una tazza? 😉

 

CLICCA QUI PER VISITARE LO SHOP

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *