Idee mostruose per Halloween

Fra meno di 10 giorni il vostro campanello suonerà spesso e andando ad aprire sentirete la tipica domanda: “Dolcetto o scherzetto?”

Eh si, perché se fino a qualche anno fa Halloweenregnava solo oltreoceano, adesso la giornata dedicata ai mostriè festeggiata anche in Italia!

Per far entrare nel tunnel del divertimento anche i bimbi più piccoli, Fissan ci propone i Cucchiaimostri. Sono simpatici mostri di carta da scaricare direttamente sul sito della Fissan per applicarli alle posate dei nostri bambini.

Andate quindi sul sito per poter scaricare e stampare la pagina piena di mostri di carta colorati: c’è Dracula, lo zombie, la mummia, Frankenstein e lo spaventapasseri.

Le istruzioni sono semplicissime: ritagliate i cucchiaimostri e le fascette. Arrotolate le fascette per ottenere un anello da applicare ai cucchiaimostri con il nastro biadesivo e attaccate l’anello formato alle posate.

Questi mostri ci piacciono parecchio! Magari potremmo scegliere di applicarli a tutte le posate per avere una tavola a tema o ritagliarli semplicemente per utilizzarli come simpatici segnaposto o come decorazioni per i sacchetti di caramelle da dare ai bambini.

Un pizzico di inventiva e siamo apposto per Halloween! Vi vengono in mente altre idee di utilizzo?

 

CLICCA QUI PER VEDERE LA GUIDA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.