I 3 moschettieri del pulito, edizione 2015 (vinci auto)

Anche per il 2015, Smac Vernel e Wcnet rinnovano l’edizione dell’iniziativa “I 3 moschettieri del pulito“: questa volta in palio un’automobile Lancia Ypsilon! Ecco come partecipare al nuovo concorso.

Vinci una Lancia Ypsilon con I 3 moschettieri del pulito

Ha preso il via il 20 Febbraio la nuova edizione del concorso a premi che vede coinvolti e detersivi per la cura della casa: Smac, Vetril e Wcnet. Tentare la fortuna è davvero semplicissimo: vi basterà acquistare 2 prodotti a scelta (in un unico scontrino) dei prodotti coinvolti nell’iniziativa di cui almeno uno della linea Wcnet.

Quando sarete in possesso dello scontrino di acquisto, dovrete collegarvi a questo sito e registrare i vostri dati personali e quelli del vostro scontrino di acquisto.

A questo punto, non vi resterà che incrociare le dita ed attendere l’estrazione finale che avverrà entro il 15 Ottobre 2015. Più scontrini giocherete, maggiori saranno le vostre probabilità di vincita.

Leggi anche: Vinci biciclette elettriche con Mulino Bianco

Per ottimizzare la vostra spesa, vi ricordiamo di controllare i volantini della vostra città e concentrarvi sull’acquisto di questi prodotti quando questi saranno in offerta. Minima spesa, massima resa!

Il premio: Lancia Ypsilon Elle

Se la fortuna vi bacierà, potreste vincere n.1 auto LANCIA Y ELLE del valore di 12.132,68 EURO IVA esclusa comprese le spese di immatricolazione e IPT.

Nei supermercati aderenti un premio sicuro

L’iniziativa non si ferma qui: nei giorni e nelle date promozionali, sarà possibile trovere l’Hostess che vi consegnarà, a fronte dell’acquisto dei prodotti promozionati, un paio di cuffiette del valore indicativo di 0,50 euro l’una. Regolamento completo consultabile qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *