I 100 secondi più pazzi di Mediaworld

Acquista un prodotto presente sul volantino Mediaworld entro il 12 luglio, aggiorna i dati della tua carta fedeltà entro il 31 e #preparatiacorrere. Grazie al concorso “I 100 secondi più pazzi di Mediaworld” potresti vincere 100 secondi in cui afferrare tutta la tecnologia che vuoi, senza limiti.

Scopri i 100 secondi più pazzi di Mediaworld

Le regole per partecipare al concorso Mediaworld sono molto semplici e le trovi sintetizzate in questa pagina.

Dal 2 al 12 luglio acquista, online o in negozio, uno dei prodotti che partecipano alla promozione. Usa la tua carta MWm Multicard e controlla, entro il 31 luglio, che i dati personali associati alla carta fedeltà siano completi e aggiornati.

Rispettando queste due condizioni parteciperai in automatico all’estrazione finale, in programma entro il 4 agosto.

Leggi anche: Grande concorso Tigre, vinci una crociera

#preparatiacorrere: saranno 6 i vincitori

L’estrazione finale premierà 6 concorrenti. Ciascuno di loro avrà 100 secondi per acchiappare la maggiore quantità possibile di prodotti tecnologici.

L’evento è in programma per il 31 agosto a partire dalle ore 20:00 nel punto vendita Mediaworld di via Rubattino a Milano. I vincitori del concorso dovranno indossare una simpatica divisa da runner e dovranno superare gli ostacoli che saranno presenti in negozio per rallentare la loro corsa. Al termine dei 100 secondi i vincitori potranno portare a casa tutti i prodotti raccolti. Per tutti gli altri dettagli consulta il regolamento.

Sfoglia il volantino Mediaworld e #preparatiacorrere, in caso di vincita non potrai mica farti trovare fuori forma! I 100 secondi più pazzi di Mediaworld ti stanno aspettando, inizia ad allenarti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *