Huggies ti regala la spesa da Despar

Un’ottima notizia per tutte le mamme e i genitori di bimbi in età di pannolino: acquistando Huggies presso i punti vendita Despar potrai partecipare alla nuova operazione a premi e ricevere utilissimi buoni spesa.

Per partecipare dovrai comprare i prodotti promozionati per un totale di almeno 10 euro di spesa in un unico scontrino. Per scoprire le referenze coinvolte collegati al regolamento integrale presente in questa pagina.

Buoni spesa Despar con i pannolini Huggies

Per ricevere subito un buono spesa Despar del valore nominale di 5 euro da utilizzare presso tutti i punti vendita della catena di supermercati, dovrai comprare i pannolini Huggies in promozione per un importo minimo di almeno 10 euro in un’unica soluzione.

Effettuato il tuo acquisto per ricevere il premio sicuro dovrai spedire la ricevuta fiscale in originale unitamente ad un foglio con su scritti tutti i tuoi dati, entro e non oltre 5 giorni al seguente indirizzo:

OPERAZIONE A PREMI “HUGGIES® TI REGALA LA SPESA – DESPAR”
c/o ICTLabs S.r.l. Via Narni,211 (int.14) – 05100 Terni

Coupon Despar con Huggies: condizioni e limitazioni

Una volta che la società promotrice avrà verificato la validità della documentazione inoltrata provvederà, entro un massimo di 180 giorni, a spedirti il coupon che potrà essere applicato sui tuoi acquisti presso tutti i negozi, supermercati e ipermercati Despar coinvolti nell’iniziativa.

Un’ottima occasione per tutte le mamme e i papà che ogni giorni comprano i pannolini per i propri piccolini!

E se sei alla ricerca di ulteriori opportunità di risparmio, controlla subito la lista dei buoni sconto da stampare attualmente disponibili! Troverai interessanti tagliandi che ti permetteranno di abbassare il prezzo di moltissimi prodotti alimentari, per la cura della persona, della casa e anche per il divertimento.

Buona spesa a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *