Huggies ti premia con buoni spesa

Acquisti abitualmente i prodotti delle linee Huggies per i tuoi figli? Se sei fedele al marchio Huggies approfitta di questa bella promozione, mentre se preferisci altre marche, questo è il momento giusto per cambiare. Perché? Perché Huggies ti premia con buoni spesa e buoni carburante. La promozione è valida in tante diverse insegne di supermercati: continua a leggere per scoprire come aderire.

Come ottenere i buoni spesa Huggies

Se acquisterai almeno 6 euro di prodotti Huggies nei punti vendita aderenti alla promozione riceverai un carnet di buoni spesa del valore di 6 euro da utilizzare per gli acquisti successivi. I buoni sono validi fino a fine anno e saranno utilizzabili per l’acquisto di pannolini e salviettine Huggies.

La promozione Huggies è valida nei principali supermercati e ipermercati d’Italia: Carrefour, Sigma, Despar e tanti altri. Collegati a questa pagina e clicca sul regolamento corrispondente al punto vendita che ti interessa per conoscere il periodo di validità dell’iniziativa promozionale. Nei punti vendita ad insegna DMO, invece, acquistando almeno 15 euro di prodotti Huggies riceverai un premio sicuro rappresentato da un buono carburante TotalErg da 5 euro.


Leggi anche: I fazzoletti Kleenex ti regalano una Happy Card da 4 euro


Come ottenere il premio sicuro

Se il tuo punto vendita di fiducia aderisce alla promozione ed espone l’apposito materiale pubblicitario approfittane! Per ottenere il tuo premio sicuro, composto da un carnet di buoni spesa o da un buono carburante conserva lo scontrino e invialo in originale entro 5 giorni dalla data di acquisto alla società incaricata di gestire la promozione. Includi nella busta anche un foglio di riepilogo dei tuoi dati anagrafici: dopo aver verificato che la tua partecipazione è corretta, la società ti invierà a casa i buoni acquisto Huggies grazie ai quali potrai risparmiare sulla spesa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *