Huggies, scopri come ottenere dei coupon sconto!

Le spesa per le cure da dedicare ai nostri bebè influiscono tantissimo sul nostro bilancio familiare: per fortuna però alcune promozioni ad hoc vengono incontro a queste esigenze…e per di più in maniera divertente e social!

Huggies propone una divertente (e utilissima!) iniziativa dedicata a tutti i genitori su facebook: diventando fan sul social network dei pannolini Huggies potrete tramite la app Mamma, mi piace!  guadagnare velocemente tanti punti che vi permetteranno di ottenere pratici coupon sconto spendibili per l’acquisto di prodotti Huggies: non solo pannolini e salviettine  ma tutti gli articoli utili per la cura del vostro cucciolo.

buono sconto potranno essere spesi sul sito huggies.risparmiosuper.it

Più attività social significa più sconti: divertitevi a sbloccare le “prove virtuali”, rispondete ai quiz, commentate video e foto! Ogni vostra iterazione vi farà guadagnare preziosi punti e sbloccare badge, livelli di gioco.

Per una volta essere una “mamma chiacchierona” sarà super positivo: tramite quest’applicazione trovate anche tanti utili consigli per vivere al meglio la vostra esperienza di genitori.

Pratici approfondimenti su pappe, giochi, capricci e nanne: divertente, utile e soprattutto conveniente! Mi piace!

CLICCA QUI PER OTTENERE GLI SCONTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *