,

Huggies Pull Ups

Eccoci nuovamente a parlarvi del pannolino mutandina Pull Ups.

I pannolini Pull Ups sono studiati appositamente per quella difficile fase che noi mamme conosciamo benissimo… lo spannolinamento.

Convincere un bambino a stare anche solo qualche ora senza pannolino significa togliergli una certezza, un qualcosa che lo rende sicuro e protetto da “perdite” indesiderate ed imbarazzanti anche per un cucciolo come il nostro bambino.

Pull Ups è un pannolino privo di strappo laterale, da indossare come una vera mutandina, ma senza perdere il suo super potere assorbente; ed è proprio questo che lo rende speciale per mamme e bambini.

Insegnare ad abbassare una mutandina al momento del bisogno è sicuramente più semplice che rimuovere un pannolino a strappo.

Il bambino si accorge dello stimolo della “pupù” sempre troppo tardi e questa mutandina facilita tantissimo questo difficile e delicato momento.

Questa volta abbiamo chiesto ad ad alcune iscritte alla nostra community di provare il pannolino Huggies sul loro bambino per alcuni giorni.

La loro opinione è stata molto positiva. 🙂

E’ stato davvero emozionante vedere queste immagini, dove il piccolo indossa il suo Pull Ups facendo sogni d’oro ed in tranquillità!

Questo pannolini sono completati da una stampa personalizzata (per i maschietti e per le femminucce) in gradi di “scomparire” quando il pannolino di bagna. Il bambino è così in grado di associare la pipì ad un qualcosa che rende le sue nuove mutandine non più colorate, motivandolo ancor di più a cercare di correre nel vasino o nel water. 🙂

La mia bambina adesso è crescita, ma questa mutandine sono state utilissime anche per noi!

Il pratico elastico in vita rende il pannolino adatto a tutti i bambini senza “costringerli“.

I Pull Ups sono disponibili nelle seguenti taglie, per maschietti e per femminucce:

M – 8/15 kg

L – 12/18 kg

XL – 16/23 kg

Ci farebbe piacere conoscere l’opinione di altre mamme che hanno utilizzato questo prodotto.

Quando ha semplificato lo spannolinamento per voi la mutandina Pull Ups?

Articolo sponsorizzato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *