Huggies Pull Ups®, dal pannolino alla mutandina con un gesto!

La fase dello spannolinamento, può essere un vero problema per mamme e bambini.

Quante corse, quando al vostro bambino “scappa”! Di corsa, si “afferra” il bambino, gli si toglie il pannolino, e lo si mette sul vasino. Se si fa in tempo….. E sperando che non faccia il bisognino altrove.

E se si fa in tempo, il pannolino purtroppo è da buttare, perchè spesso la sua tenuta dopo l’apertura, non è più la stessa. 🙁

Se non si fa in tempo…. Beh! Lo sapete! Via a lavare il bambino, e cambio di pannolino. Sperando sempre che la prossima volta, sia quella buona.

Finalmente però una buona notizia per tutte le mamme!

Huggies, con la sua nuova mutandina Huggies Pull-Ups®, renderà la delicata fase dello spannolinamento molto più semplice sia per le mamme, che per i bambini!

Grazie al nuovo sistema “Guarda e impara” infatti, lo spannolinamento sarà davvero molto più semplice ed intuitivo per entrambi.

I nuovi pannolini Huggies infatti presentano dei simpatici disegnini Disney (che rendono l’uso di questo pannolino molto più gioioso per il bimbo) sull’esterno della mutandina, che svaniscono quando il bimbo si bagna.

Così con Pull-Ups® anche il vostro bambino vedrà la la differenza tra asciutto e bagnato!

I nuovi pannolini si tirano su e giù come vere e proprie mutandine, rendendo molto più semplice per il vostro bambino usare il vasino, in modo completamente autonomo!

Gli basterà avere il vasino a portata di…… pipì!

Grazie alle pratiche barrierine laterali, la protezione contro le fuoriuscite è assicurata.

I pannolini sono disponibili sia per maschietti che femminucce, in 3 taglie:

1 – per bambini dai 9 ai 15 kg

2 – per bambini dai 14 ai 18 kg

3 – per i bambini dai 17 kg in su.

Fatevi un giretto sul sito Huggies, per scoprire maggiori informazioni su questo prodotto, e leggere l’interessante articolo su come preparare al meglio il vostro bambino al vasino: Vai al sito Huggies.

Vogliamo come sempre sapere anche il vostro parere; avete già provato questi pannolini? Qual’è stata la vostra esperienza?

Fateci sapere, un consiglio in più tra mamme non fa mai male!

 

Scopri altri campioni in omaggio disponibili per te: li puoi ricevere gratis a casa tua!

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!