Head&Shoulders: in arrivo i kit da Desideri Magazine

Stanno arrivando a tutti gli 8.000 ambasciatori e ambasciatrici di prodotto gli shampoo Head&Shoulders da testare con Desideri Magazine.

Abbiamo raccolto in questa gallery le prime immagini scattate dagli utenti di DimmiCosaCerchi iscritti al Club dei Desideri selezionati per prendere parte al progetto. Scorri le immagini per curiosare tra gli starter kit!

I tester selezionati da Desideri Magazine hanno ricevuto un flacone di shampoo Head&Shoulders della linea lisci e setosi da testare in prima persona e 30 campioni omaggio da 75 ml di shampoo delle linee lisci e setosi e classic da distribuire a parenti, amici e conoscenti. Ora che i kit sono arrivati è il momento di iniziare l’attività di passaparola: oltre all’azione antiforfora e ricostituente del cuoio capelluto, lo shampoo promette una vera e propria esperienza sensoriale. La tecnologia Scent Burst, infatti, fa sì che lo shampoo a contatto con l’acqua rilasci immediatamente una intensa e piacevole fragranza. Se fai parte dei tester Desideri Magazine o hai ricevuto un campione omaggio da testare dicci cosa ne pensi!

Se ti piacerebbe testare dei prodotti con Desideri Magazine puoi candidarti e provare il nuovo Braun Face!

4 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. Ho ricevuto anch’io il kit, sto provando gli shampoo e sono ottimi, buoni risultati anche fra parenti e amici. tutti molto soddisfatti.

  2. Ho ricevuto il kit e posso dire che sembra un buon prodotto….vedremo dopo qualche altra applicazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *