Hansaplast: Concorso Chef a Domicilio

IL CONCORSO SCADE IL 31 AGOSTO 2013

Ecco per voi una nuova possibilità di partecipare ad un nuovo concorso a premi denominato ” Chef a Domicilio” promosso da Hansaplast che permette a tutti i partecipanti di tentare la fortuna e vincere favolosi premi in palio.

Per partecipare occorre acquistare una confezione di Hansaplast ELastic + Resistente all’acqua 20 cerotti e conservare lo scontrino d’acquisto di cui poi dovrete inserire i dati chiamando il numero:  02 3626 5405 e seguendo le istruzioni della voce guida.

Saprete subito se avrete vinto un abbonamento annuale alla rivista  La cucina Italiana ( è prevista l’assegnazione di un totale di 10 abbonamenti in tutto l’arco dell’operazione).

Leggi anche: Guadagna con i sondaggi online!

Tra tutti coloro che avranno partecipato verrà effettuata l’estrazione finale entro il 30 settembre 2013 che assegnerà il maxi premio finale composto da  un corso a domicilio con lo Chef-Ricercatore Marco Bianchi.

Non perdete questa splendida possibilità, come sempre DimmiCosaCerchi arriva prima di tutti! Acquistate una confezione dei cerotti promozionati  e conservate lo scontrino, i nuovi allievi di Marco Bianchi potreste essere voi!

Come sempre, in bocca al lupo da DimmiCosaCerchi.it !

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *