Gusto In Tavola Eurospin: i nuovi regali!

Ritorna la collezione Gusto in Tavola di Eurospin

Dopo una breve pausa lunga poco più di un mese, Eurospin propone a tutti i clienti nuovi pezzi della Collezione Gusto in Tavola, ideale per allietare e abbellire i vostri pranzi o cene in famiglia! La seconda tranche dell’operazione a premi incomincerà a fine agosto, per controllare se anche nel vostro punto vendita di fiducia è presente questa promozione potete sfogliare il volantino della vostra città, cliccando qui.

Come ricevere i regali Eurospin

Tutti possono ricevere i pezzi della Collezione Gusto in Tavola! Per ottenerli e completare la vostra raccolta dovrete spendere, all’interno delle sole giornate promozionali, almeno 30 euro in un unico scontrino e aggiungere un contributo di solo un euro.

Ti potrebbe interessare anche: Lindt ti regala abbonamento al Corriere della Sera

Tutti i regali saranno soggetti ad esaurimento delle scorte, se siete interessati, quindi, vi consigliamo di andarci presto, possibilmente nelle prime ore di apertura.

Ecco il calendario completo dei 5 appuntamenti:

  • 28 – 30 Agosto: Bilancia da cucina
  • 11- 12 Settembre: Set di 4 tazzine da caffè
  • 9-10 Ottobre: set di 4 bicchieri in vetro
  • 6-7 Novembre: tovagliette per la colazione

Gli ultimi due regali non prevedono il contributo di un euro per il ritiro, sarà solamente necessario raggiungere i 30 euro su un unico scontrino. Il regolamento completo lo potete trovare in questa pagina.

Non resta che augurarvi buona spesa e buona raccolta con Gusto in Tavola di Eurospin!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *