#Guerrieri Enel: vinci una bicicletta elettrica

Oggi vogliamo parlarvi di un concorso molto particolare, indetto dalla società Enel e denominato #GuerrieriEnel. Grazie alla partecipazione potrete sperare di vincere una bellissima bicicletta elettrica, grazie a questo originale contest “Scrivi e Vinci”.

L’idea di fondo è quella di permettere di raccontare esperienze di vita quotidiana in cui ognuno di noi affronta delle battaglie a modo suo: a lavoro, in famiglia, con gli amici e in molte altre circostanze.

Per poter partecipare dovrete, come prima cosa, iscrivervi alla pagina dedicata alla manifestazione, una volta fatto questo sulla vostra pagina personale troverete 6 carte coperte, ognuna con una tematica che verrà svelata di volta in volta durante l’arco delle giornate di concorso.

La prima è uguale per tutti: si tratta di raccontare i punti essenziali della vostra vita producendo un elaborato di massimo 800 caratteri.

concorso-enel

 

Leggi anche: Vinci con CuboMusica e One Direction

 

L’inizio del contest è previsto per il 9 di settembre: ogni lunedì e giovedì verranno scoperte le carte che costituiscono le linee guida degli elaborati da produrre.

Leggi anche:  Abbassa la bolletta Altroconsumo: aderisci GRATIS!

Per poter vincere la bicicletta elettrica in palio non dovrete fare altro che cercare Seguaci nei maggiori Social. Praticamente dovrete trovare amici, conoscenti e persone iscritte che seguano e sostengano le vostre storie. Avrete tempo sino al 14 Ottobre!

Infatti al termine della manifestazione i 100 utenti che saranno riusciti ad ottenere più persone al seguito entreranno in finale e, tra questi, verranno sorteggiati a sorte 5 fortunati nominativi vincitori del premio in palio.

Interessante e divertente, non trovate? Partecipate anche voi a questo Scrivi e Vinci e cercate di ottenere più seguaci possibili, i vincitori della bici potreste essere voi!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *