Guadagnare con youtube: guida e consigli

Guadagnare con Youtube: guadagnare pubblicando dei video originali.
È capitato a chiunque di guardare un video su Youtube ed è innegabile che i filmati che si trovano su Youtube abbiano una sorprendente capacità innata: quella, a seconda dei casi, di strappare un sorriso, di fare divertire come capita difficilmente, di informare e magari anche di fare riflettere.

Come guadagnare con youtube

Non tutti sanno che Youtube offre la possibilità di guadagnare, di avere una seconda e consistente entrata qualora si abbia già un’occupazione, oppure – se si è studenti o alla ricerca di un lavoro – di garantirsi una allettante possibilità di guadagno stando comodamente seduti davanti al pc.

guadagnare-youtube
Fare soldi con Youtube non è un miraggio: sono moltissimi infatti gli internauti che stanno vivendo questa divertente esperienza e che rappresentano la prova tangibile del fatto che fare soldi con Youtube è un’attività alla portata di tanti amanti del web.

Come si guadagna con YouTube?

Diventare partner di Youtube ed iniziare a guadagnare con i vostri video è semplice e potrebbe diventare parte di una vostra piacevole routine quotidiana: basta attenersi ad alcune regole.
Youtube consente di guadagnare attraverso i video che vengono pubblicati online. Gli introiti derivano dai banner pubblicitari che fanno da cornice ai video pubblicati.

Come fare domanda per annunci pubblicitari nei vostri video

Per diventare partner di Youtube e per iniziare a guadagnare, occorre avere un buon numero di video caricati sul proprio canale ed un discreto numero di visualizzazioni. L’utente che vuole guadagnare con Youtube deve avanzare la propria candidatura, cliccando sul pulsante “get started” e compilando l’apposito form. Il modulo online permette di presentarsi, di illustrare le ragioni che motivato l’utente a voler diventare partner del canale e a dare un fattivo contributo alla crescita di Youtube.

Ovviamente ci si deve impegnare a pubblicare video al 100% originali, non copiando e non attingendo da fonti protette da copyright. Se avrete la fortuna di essere ammessi, inizieranno per voi le opportunità di fare soldi con Youtube: si possono pubblicare tutti i filmati che si desiderano e, per guadagnare, occorre attivare i banner pubblicitari. Per monetizzare una volta raggiunto il pay-out di 100 dollari, è sufficiente avere un account Adsense attivo. Più il video è accattivante, maggiori saranno le visualizzazioni.

E un gran numero di visualizzazioni equivale a guadagnare quanto occorre per togliersi tanti piccoli e grandi sfizi. Il web offre, attualmente, numerose opportunità per arrotondare. Guadagnare con Youtube è un’attività semplice, gradevole e soprattutto redditizia!

CLICCA QUI PER FARE DOMANDA ED INCLUDERE IL TUO CANALE

ALTRI METODI PER GUADAGNARE ONLINE

Sondaggi a confronto: i migliori siti di sondaggi online retribuiti

Inviti Foresta di Opinioni 2014

Kit di prodotti omaggio Deox diventando Blogger

Sondaggi paganti Alta Opinione

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.

Distribuzione buoni sconto e campioni omaggio: candidati subito!

Prodotti Testanera: ti regalano codice sconto Zalando.it!