Gratta e vinci con Panorama e Pam

Vi piacerebbe provare a vincere ricchissimi premi semplicemente facendo la spesa? Allora tentate la fortuna con il nuovo concorso a premi in modalità Gratta e Vinci indetta dai supermercati Panorama e Pam e incrociate le dita!

Meccanica di partecipazione:

Per poter partecipare non dovrete fare altro che consultare il volantino dei supermercati Panorama e Pam della vostra città e scoprire in quali punti vendita sono presenti i prodotti contrassegnati dal simbolo ” Porta Fortuna”. Ogni 4 articoli promozionati acquistati ( ce ne sono oltre 900 di grandi marchi e di vario genere) riceverete un gratta e vinci che mette in palio tantissimi premi sino a 10 mila euro.

Immaginate che gioia poter trovare il biglietto vincente!

Schermata 2013-12-27 alle 11.14.25

Prodotti promozionati e periodo promozionale:

I tagliandi gratta e vinci saranno distribuiti nei supermercati aderenti a partire dal 27 di dicembre e sino al 26 gennaio 2014. I prodotti che vi permetteranno di partecipare al concorso a premio sono moltissimi: alimentari, prodotti per la casa e la cura del corpo, cibi per i nostri amici animali e moltissimi altri, vi consigliamo di sfogliare il volantino della vostra città per controllare se anche il punto vendita più vicino a casa vostra aderisce alla manifestazione.

Leggi anche: Vinci una crociera con un colpo di fortuna!

E non dimenticate di controllare se gli articoli “Porta Fortuna” possono essere acquistati abbinando i coupon, per tentare la sorte all’insegna del massimo del risparmio! Non resta da fare altro che controllare le brochure di Panorama e Pam e stilare la lista della spesa fortunata sperando di leggere nel forum o nella nostra pagina Facebook un vostro post di vincita.

In bocca al lupo!

CLICCA QUI PER VEDERE IL VOLANTINO PROMOZIONALE

2 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. Ciao Gigliola, forse ti confondi con un altro sito. La nostra newsletter è aggiornatissima: inseriamo infatti solo le ultime promozioni inserite nel sito (e sono attive). 🙂

  2. ma non mi potete inviare concorsi, promozioni e tant’altro aggiornati? sono anni che me li mandate già scaduti ed io entro tutti giorni nella mia posta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *