Gratis alla partita con Eurospar Centro Italia!

“Perché, perché? La domenica mi lasci sempre sola! Per andare a vedere la partita.. di pallone! Perché? Perché? Un bel giorno non ci porti pure me!” Mettete fine a questo ritornello grazie alla simpatica promozione Eurospar!

EuroSpar promuove infatti un’iniziativa da ola dedicata a tutti i clienti tifosi dell’Arezzo!

Presso tutti i supermercati EuroSpar del centro italia sarà infatti possibile con una spesa di almeno dieci euro ritirare un coupon valido per un ingresso donna o per ragazzi e ragazze fino ai 13 anni di età per assistere alla partita Arezzo.

Una simpatica formula che metterà d’accordo di sicuro tante coppie e famiglie per una domenica dedicata al tifo amaranto all’insegna del divertimento…e della convenienza!

voucher omaggio eurospar

Scegliete il coupon voucher omaggio rosa per fare una sorpresa alla vostra fidanzata, compagna, moglie, mamma, zia e tutte le vostre amiche!

Se volete regalare un pomeriggio di tifo anche ai più piccoli ricordate invece di chiedere alla cassa il coupon verde abbinato a quello arancione: il buono dà infatti diritto anche a una gustosa merenda offerta a tutti i bambini che si recheranno presso l’area Merendespar durante l’intervallo.

Per ritirare gli ingressi omaggio sarà sufficiente recarsi con il voucher presso lo sportello accrediti presente nella biglietteria dello Stadio di Arezzo.

CLICCA QUI PER VEDERE LA PROMOZIONE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *