Grande concorso Tigre, vinci una crociera

Ti piacerebbe vincere una crociera nel Mediterraneo o dei biglietti per visitare l’Expo di MIlano? Grazie al nuovo concorso dei supermercati Tigre questo sogno potrebbe avverarsi!

Concorso supermercati Tigre: vinci facendo la spesa

Dal 03 al 19 Luglio, i clienti dei supermercati Tigre potranno partecipare al nuovo concorso e vincere una delle 10 crociere MSC oppure uno dei 650 biglietti per l’Expo di Milano!

Per partecipare al nuovo concorsi i clienti dovranno effettuare almeno 10 euro di spesa in un unico scontrino. Ogni 10 euro di spesa infatti riceverete una tesserina del tipo “gratta e vinci” che vi permetterà di scoprire subito se avrete vinto una crociera o un biglietto per l’Expo!

Niente lunghe attese quindi: facendo la spesa, scoprirete subito se avrete vinto uno dei ricchissimi premi in palio!

Ma non finisce qui: oltre ai premi sopra citati, avrete la possibilità di aggiudicarvi anche una delle 29 Gift Card del valore di 50 euro, oppure una delle 58 Gift Card da 25 euro e una delle 116 Gift Card da 10 euro!

Per i dettagli del concorso e conoscere il regolamento completo, visitate questo link.

Potrebbe piacerti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.