Grande concorso Passa dalla fortuna

Occhio al grande concorso passa dalla fortuna promosso dal centro commerciale i gigli di Campi Bisenzio (FI) e riservato a tutti i clienti in possesso della tessera Gigli Pass.
Non è necessario fare acquisti: per partecipare al concorso a premi basterà infatti raggiungere una delle due postazioni totem abilitate alla lettura del codice presente sulla tessera.

Si può giocare ogni giorno una volta al giorno: grazie alla modalità  istant wind saprete subito se vi siete aggiudicati uno dei numerosissimi premi in palio.

E’ importante ricordare che partecipando al concorso date il consenso alla ricezione di comunicazioni pubblicitarie e promozionali da parte degli Operatori del Centro Commerciale I Gigli. Per ricevere più informazioni e iscrivervi al programma Gigli Pass vi consigliamo di recarvi direttamente presso il Centro Commerciale.

I premi accontentano proprio tutti: dai Gratta e Vinci, ai coupon gelato, collane, Ipad, Ipod, ingressi alle terme e buoni spesa! E’ possibile ritirare  i premi immediatamente presso i punti vendita convenzionati negli orari di apertura del centro commerciale.

Una pausa in mezzo allo shopping che di sicuro vi riserverà gradite sorprese.

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *