Grande concorso “La ricetta vincente” di OkMarket

Il nuovo concorso a premi  di La Ricetta Vincente di OkMarket ti permetterà di tentare la fortuna e vincere uno dei premi in palio, composti da batterie di pentole Moneta, l’alleato ideale per la tua cucina! Provarci è semplice, scopri subito come fare!

Concorso La Ricetta Vincente: vinci batterie di pentole

Per partecipare al concorso dovrai, come prima cosa, recarti presso uno dei punti vendita ad insegna “Market” e “OkMarket” aderenti alla manifestazione ed effettuare una spesa per un totale di almeno 10 euro in un’unica soluzione.

Fatto questo collegati a questa pagina e compila il form di partecipazione inserendo tutti i tuoi dati e quelli dello scontrino. Terminata questa semplice procedura verrai invitato a caricare, attraverso l’apposito strumento a disposizione sul sito, una tua ricetta originale ed inedita corredata eventualmente da una fotografia.

Estrazione dei premi in palio concorso OkMarket

Le ricette inviate verranno validate e vagliate dallo staff promotore e, se in regola con quanto contenuto nel regolamento integrale, ti permetterà ad entrare a far parte dei clienti che prenderanno parte ai sorteggi mensili.

Per ogni periodo di partecipazione verranno estratti a sorte 10 nominativi per ognuna delle insegne coinvolte. I fortunati vincitori si aggiudicheranno una batteria di pentole Moneta color Champagne Gold così composta:

  • Una casseruola con manico 16 cm
  • Una padella del diametro di 24 cm
  • Un saltapasta 28 cm
  • Un tegame con due maniglie 24 cm
  • Un coperchio da 24 cm

Un premio interessante che ti sarà sicuramente d’aiuto per realizzare i tuoi migliori piatti. Se sei cliente dei supermercati OkMarket non perdere questa occasione: condividi subito la tua ricetta preferita ed incrocia le dita: potresti ricevere una gradita sorpresa!

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.
concorso sloggi

Concorso Sloggi, momenti in libertà. Vinci New York!

Buono sconto Pittarello 50% di sconto

Buono sconto Pittarello 50% di sconto