,

Grande Concorso Ci pensa CRAI

Con il grande concorso a premi “Ci Pensa Crai” avrai la possibilità di tentare la fortuna e di aggiudicarti uno dei buoni carburante assegnati con la meccanica instant win ed un super premio finale, composto da buono per pagare il mutuo o l’affitto! Scopri il concorso su www.cipensacrai.it!

Concorso a premi Crai come partecipare

Partecipare è molto semplice: all’interno del periodo promozionale, dovrai effettuare, in tutti i punti vendita Crai aderenti, almeno 20 euro di spesa in un unico scontrino inserendo nel carrello uno o più prodotti sponsor che verranno di volta in volta segnalati all’interno dei supermercati coinvolti.

Fatto questo, collegati alla pagina dedicata al concorso seguendo questo link e inserisci tutte le informazioni richieste per avere subito accesso alla meccanica instant win.

Saprai subito se risulterai vincitore o meno di uno dei premi in palio per questa fase, composti da buoni benzina del valore di 100 euro l’uno. E ricordati che più prodotti sponsor acquisti, più possibilità hai di giocare!

Estrazione finale: vinci 10 mila euro per la tua casa!

Tutti coloro che avranno partecipato almeno una volta all’instant win potranno prendere parte all’estrazione finale del super premio finale, composta da un voucher di massimo 10 mila euro per pagare il mutuo o la casa.

Un premio da sogno, che verrà assegnato a ben 5 fortunati vincitori entro il 30 giugno 2015, alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato!

Leggi tutti i dettagli nel regolamento integrale ed incrocia le dita potresti aggiudicarti 100 euro per la tua benzina o un super buono per la tua abitazione!

La promozione scade il: Wednesday 3rd June 2015

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *