GRANDE CONCORSO CASAFACILE LIGNE ROSET

Eccoci qua con un nuovo concorso indetto dalla rivista Casa Facile e Ligne Roset che vi permetterà di tentare di vincere uno dei premi in palio composti da un Baby Togo, un tavolino per bambini oppure una lampada.

E’ possibile partecipare in due distinte modalità: quella con giuria e quella in estrazione finale random. Per quanto riguarda la prima modalità, è necessario creare un biglietto di auguri personalizzato per la ricorrenza dei 40 anni della nascita del modello Togo. Per farlo dovrete acquistare la rivista Casa Facile e compilare il coupon che troverete nel numero 10 e rispedirlo in busta chiusa, entro l’8 novembre, all’indirizzo che vi riportiamo qui per comodità:

Concorso “GRANDE CONCORSO CASAFACILE – LIGNE ROSET (CONTEST)”
C/O REDAZIONE CASAFACILE 20090 Segrate Milano (MI)

CasaFacile-settembre-2013_su_vertical_dyn

 

Leggi anche: Concorso Nelsen, vinci forniture di prodotti

Tra tutti i coupon regolarmente pervenuti, una giuria di esperti selezionata dalla società promotrice valuterà quale sia il migliore e decreterà i vincitori dei tre premi in palio, così come indicato nel regolamento ufficiale.

Sarà anche possibile partecipare all’estrazione finale random di due ulteriori complementi d’arredo messi a disposizione da Ligne Roset. Per farlo dovrete compilare in ogni sua parte e rispedire allo stesso indirizzo indicato sopra l’apposito coupon che troverete allegato al numero 10, senza pero’ allegare il biglietto di auguri.

Se risulterete vincitori, vi verranno fornite le modalità di convalida contestualmente alla notifica dell’assegnazione, non resta quindi che compilare il coupon, scrivere il biglietto di auguri a Ligne Roset oppure sperare nell’estrazione finale!

E come sempre, non resta che augurare un grande in bocca al lupo a tutti!

CLICCA QUI PER IL REGOLAMENTO COMPLETO

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nuovo concorso Amadori, vinci Bimby e buoni spesa

Concorso Style and Care, vinci 6.000 euro in buoni shopping