Grana padano – Partecipa al concorso a premi e vinci forme di grana!

Un gustosissimo concorso a premi DOP che premia tutte le utenti “attive” del sito Donna Moderna.

Per partecipare e tentare di vincere i premi in palio è necessario infatti non solo apprezzare il Grana Padano, ma anche “fare rete”: come? Registratevi o fate login sul sito di Donna Moderna e iniziate subito a creare  virtualmente la vostra tavolata ideale.

Occupatevi dell’ambiente e di apparecchiare la tavola con stile, poi scegliete il menù più sfizioso: cosa manca? Ma gli invitati ovviamente!

A questo punto sarete diventati promoter: potete invitare alla vostra tavolata fino a 8 amici via e-mail. Tutti i promoter che avranno pubblicato la propria tavola virtuale e che saranno riusciti a coinvolgere almeno un partecipante avranno accesso all’estrazione finale! In palio ci sono 10 forme di Grana Padano e kit pensati per servire al meglio questo eccezionale formaggio.

E non è tutto: tra  i promoter più in gamba che avranno coinvolto almeno 8 amici sarà estratto un nominativo fortunato.

Potrete allora davvero offrire una cena da gourmet direttamente a casa vostra:  un vero chef si occuperà di cucinare per voi un menù tutto a base di Grana Padano!

Un’occasione troppo ghiotta per non provare!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.