Gran week-end Conad: doppio buono sconto!

LA PROMOZIONE SCADE IL 28 APRILE 2013

Fare la spesa nei punti vendita Conad nei week-end può essere davvero conveniente grazie alla distribuzione di buoni sconto durante i venerdì, sabato e domeniche del mese!

Nell’ultimo volantino Conad infatti, valido dal 17 al 20 Aprile 2013, abbiamo scovato per voi una promozione davvero interessante.

Da venerdì 19 a domenica 21 Aprile infatti, i clienti che si recheranno a fare la spesa nei punti vendita Conad riceveranno 2 buoni sconto del 60%: il primo è valido per l’acquisto di una confezione di Dixan lavatrice classico da 28 Lavaggi al prezzo speciale di 2,95 euro. Il secondo coupon, sempre del 60% di sconto, vi permetterà di una tovaglia Trendy Caleffi in 100% cotone da 6 posti al prezzo speciale di 4,90 euro.

Leggi anche: Tutti i campioni omaggio gratuiti

I coupon così ottenuti saranno validi dal 22 al 28 Aprile, data nella quale potranno essere spesi.

Ma la promozione non finisce qui! Effettuando un’altra spesa dal 26 al 28 Aprile, riceverete un’altro buono sconto che vi consentirà di acquistare successivamente il petto di pollo a fette usufruendo di uno sconto del 30%. Questo buono sarà spendibile dal 29 Aprile al 05 Maggio 2013.

Vi ricordiamo inoltre che pagando con la vostra Conad Card, riceverete un ulteriore sconto del 10% sulla vostre spese del reparto frutta e verdure, anche sui prodotti già in offerta!

La stessa offerta è presente anche nei volantini Conad Margherita.

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!