,

Golden Lady Curvy, la calza per le donne formose!

Oggi vogliamo parlarvi di una bellissima iniziativa promossa da Golden Lady. Il marchio dedicato alla bellezza delle gambe delle donne attraverso la produzione di collant innovativi, ha deciso di dedicare un’intera linea di calze a tutte le donne orgogliose delle proprie curve!

La nuova collezione di collant si chiama Golden Lady Curve e veste comodamente, seguendo le forme senza appiattirle e senza costringerle!

Questa linea è stata progettata attraverso la collaborazione con 5 blogger “curvy” in modo da poter lanciare sul mercato un prodotto approvato da donne con curve vere.

Schermata 2013-06-12 a 10.19.11

 

La particolarità di questo collant è innanzitutto il cinturino morbido, che non stringe e non segna il punto vita, per una sensazione di libertà assoluta e comfort.

Inoltre il corpino super estensibile ed alto in vita permette di avvolgere morbidamente le forme senza appiattirle ed il rinforzo posto nell’interno coscia permette sia una maggiore resistenza allo sfregamento, sia un’ampiezza maggiore per vestire le gambe senza il rischio di smagliare il collant.

Ed infine sono proporzionate nella lunghezza tenendo conto anche dell’altezza in modo da vestire in maniera comoda ed elegante qualsiasi gamba.

Golden Lady Curvy è disponibile in diverse taglie: 2-3-4 PLUS e nel retro di ogni confezione è contenuta una pratica griglia per capire perfettamente quale prendere in proporzione peso- altezza.

Basta dunque con i collant troppo stretti o troppo costrittivi, Golden Lady Curvy esalta le vostre curve vere regalandovi tutta la femminilità di cui avete bisogno!

 

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *