Global test Market sondaggi retribuiti

Con Global test Market, potrai guadagnare buoni spendibili in moltissimi negozi convenzionati! Come ottenerli? Scoprilo leggendo questo articolo!

Guadagna con Global test Market

Semplicemente rispondendo a dei sondaggi retribuiti che riceverai via email dopo esserti iscritto! Dopo esservi iscritti, riceverete dei sondaggi via email alla quale partecipare.

Ogni sondaggio completato vi darà diritto a dei punti che potrete convertire in denaro: in ogni invito che riceverai via email viene indicato il numero di MarketPoints in palio per la compilazione del sondaggio online o nel caso in cui non si risulti idonei alla partecipazione.

Il numero di punti varia in base a diversi fattori, tra cui la lunghezza ed il tempo necessario per completare il sondaggio ricevuto. Il compenso che puoi richiedere sarà sotto forma di premi oppure buoni spesa (ad esempio buoni regalo Amazon) ma anche credito sul vostro conto Paypal.

Clicca qui per iscriverti subito!

Una volta accumulati i Marketpoint necessari per la richiesta dei premi, fai clic sul pulsante Riscatta per visualizzare il catalogo Premi e riscattare i tuoi Marketpoints con uno tra i molti premi a disposizione quali PayPal, buoni cartacei o elettronici.

Potrai richiedere un pagamento con Paypal da 10€ già a partire da soli 325 punti!

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.