Gliss ti regala un prodotto Deborah Milano. Parteciperete?

I prodotti della linea Gliss ti regalano i cosmetici Deborah Milano! Grazie alla nuova operazione a premi indetta dal marchio potrete ricevere un prodotto di make up a vostra scelta a fronte dell’acquisto di almeno 2 articoli della gamma Gliss! Per scoprire subito come partecipare clicca qui!

Premio Sicuro Gliss: scegli il tuo prodotto!

Per ricevere il vostro premio sicuro, composto da un prodotto per make up Deborah Milano a scelta tra quelli disponibili, dovrete acquistare almeno 2 confezioni dei prodotti Gliss promozionati e conservare lo scontrino.

Fatto questo basterà compilare il format di partecipazione in ogni sua parte, entro un massimo di 3 giorni dall’emissione della ricevuta fiscale. Non è ancora disponibile il regolamento ufficiale che sarà caricato nelle prossime ore.

LEGGI: In edicola con Starbene il set Bottega Verde beauty

Quali sono i premi disponibili?

Potrete scegliere tra tre articoli per il trucco firmati Deborah Milano, eccoli nello specifico:

Smalto Deborah Shine Tech: alta copertura e risultato ultra brillante sulle vostre unghie! Grazie alla formula antischeggiatura lo smalto per unghie Deborah Milano vi permette una durata superiore del colore. Il pennello, inoltre, consente una stesura rapida e veloce, anche per le meno esperte.

Rossetto: Lipstick formulato con aggiunta di vitamine per idratare le labbra e colorarle nel massimo del comfort. Formulato in maniera da minimizzare il rischio di allergie, contiene anche filtri UVA e UVB per proteggere la bocca dall’invecchiamento precoce.

Mascara: Effetto pieno e volume per le ciglia. Per uno sguardo seducente, ma senza grumi. A lunga tenuta e facile da applicare.

Cosa ne pensate di questa nuova operazione a premi Gliss? Parteciperete?

LEGGI: Gioca e vinci prodotti Lierac

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *