Gliss ti regala un buono spesa da 10 euro

È arrivato il momento di rinnovare il tuo look e a darti una mano ci pensa Gliss. Tutto merito della nuova operazione a premi appena partita: acquista due confezioni di shampoo o balsamo e Gliss ti regala un buono spesa da 10 euro.

Scopri come ottenere il buono spesa da Gliss

Per ricevere il buono spesa da 10 euro offerto da Gliss acquista una confezione bipacco di shampoo o balsamo Gliss e collegati al sito dedicato alla promozione.

Completa il form di registrazione con i tuoi dati e i dati riportati sullo scontrino entro 5 giorni dall’acquisto e stampa il modulo di riepilogo che ti arriverà per email. Invia il modulo all’indirizzo indicato nel regolamento e attendi la ricezione del premio.

Leggi anche: Premio Vodafone You di aprile: 10 euro di sconto Yoox 

Scegli tu l’insegna nella quale spendere il buono spesa

L’operazione a premi “Gliss rinnova il tuo look” ti permette di scegliere dove spendere il buono spesa. Il premio è infatti un buono elettronico del valore di 10 euro che puoi spendere per l’acquisto di abbigliamento e accessori in tanti negozi diversi. Sta a te scegliere l’insegna che preferisci tra quelle disponibili al momento della registrazione online. Qualche esempio? Tra le catene aderenti alla promozione ci sono Amazon, Zalando, Chicco, Decathlon, Coccinelle…

I buoni spesa offerti da Gliss possono essere utilizzati entro il 31 dicembre e non possono essere cumulati tra loro, ma non dovrebbe esserci alcun minimo di spesa. Perciò organizzati per un maxi risparmio: a rifarti il look ci pensa Gliss. Tu non devi fal altro che prenderti cura dei tuoi capelli con gli shampoo e i balsamo Gliss e sfruttare questo imperdibile premio sicuro. Hai tempo fino al 31 luglio per aderire all’operazione a premi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *