Gioca e vinci punti Bennet Club!

Anche Bennet si inserisce nella lista dei marchi e delle catene di supermercato che hanno indetto una manifestazione promozionale per Natale. Questa che vi segnaliamo oggi vi consentirà di ottenere punti Bennet club rispondendo ad un semplice quesito.

Nel periodo dal 2 dicembre al 23, sarà possibile infatti accedere alla sezione di gioco dedicata ( come sempre trovate il link a fine della pagina) e tentare di indovinare quale regalo gli Elfi di Babbo Natale stanno preparando nel laboratorio.

I prodotti da indovinare saranno contenuti nei volantini in circolazione in questo periodo e denominati “Bennet Natale” e “il Regalo è Bennet”. Nella nostra sezione apposita del forum, cercando nella vostra località li troverete entrambi comodamente on line alla portata di pochi click.

 

Per ogni giornata di gioco, se indovinerete il prodotto in questione potrete ricevere sino ad un massimo di 10 punti Bennet Club. Il 24 di dicembre sarà la giornata finale e ci sarà un regalo per tutti in quanto vi saranno assegnati ben 30 punti Bennet omaggio semplicemente accedendo alla pagina di gioco. Per tutto il periodo promozionale è previsto un tetto massimo di 250 crediti gratuiti per ciascun utente.

Se non indovinate subito il regalo che gli Elfi stanno costruendo, nessun problema: potrete chiedere degli aiuti, ma ognuno di loro vi farà perdere due punti.

Ma c’è di più: nello stesso periodo se vi recherete nei punti vendita Bennet e accedere con il vostro Smartphone al portale della catena di supermercati premendo sul pulsante apposito denominato “Check In” vi aspettano ulteriori punti giornalieri!

Avete visto come è semplice raggiungere ancora più in fretta la soglia per poter richiedere i vostri regali? Non resta che augurare buon divertimento con Indovina il regalo e buona spesa con Bennet Club.

CLICCA QUI PER PARTECIPARE ALL’INIZIATIVA

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!