,

Gioca e vinci ogni giorno con il gioco del 15 di Tim

Oggi vi parliamo di un simpatico concorso a premi indetto da TIM, denominato “Il gioco del 15“, e disponibile nella fan page ufficiale di Tim!

In palio per chi partecipa ricariche telefoniche, ed uno stupendo ed utilissimo Mac Book Air! (e voi sapete quanto io adoro il marchio apple!)

Ricordate il gioco dei 15? Quello in cui il giocatore deve ricomporre un’immagine, spostando i tasselli! Un vero rompicapo che fin da piccoli ci ha fatto impazzire, ma anche dato tante soddisfazioni quelle volte in cui siamo usciti dalla sfida vincitori…

Bene, Tim ha lanciato questo divertente giocosulla sua pagina facebook per permettere agli utenti di giocare e divertirsi sfidando anche i propri amici, e offrendogli la possibilità di vincere i fantastici premi messi in palio!

Cercate di risolvere l’immagine impiegando meno tempo possibile, e sfidate i vostri amici condividendo il vostro punteggio sulla vostra bacheca di Facebook! Più amici invitate, maggiore sarà il divertimento!

Una volta terminato il gioco (se ci riuscirete, perchè questa è la vera sfida!), potrete scegliere se pubblicare il risultato su Facebook oppure se giocare nuovamente cercando di migliorare il vostro punteggio.

Se non avete pazienza, voglia, oppure non riuscite a completare il gioco, ecco un’altra gran bella notizia!

Per partecipare al concorso e vincere i premi in palio, non occorre necessariamente completare il gioco del 15, ma vi basterà la semplice registrazione ed un pizzico di fortuna!

Non vi resterà che attendere l’estrazione, ed incrociare le dita sperando di rientrare tra i fortunati che vinceranno ricariche telefoniche, oppure un Mac Book Air!

Volete tentare la fortuna? Ecco il link per poter giocare: http://www.facebook.com/TimOfficialPage?sk=app_163098493743378

In bocca al lupo a tutti!

 

Articolo sponsorizzato

Viral video by ebuzzing

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *