Gioca e vinci il peluche pasquale con Kinder

Il nuovo concorso Kinder ti permetterà di tentare la fortuna e di vincere un tenerissimo peluche pasquale in edizione limitata che farà sicuramente la gioia dei piccoli di casa, ma anche di tutti gli amanti dei coniglietti!

Gioca e vinci ogni giorno il peluche pasquale

Basta poco per aggiudicarsi una chance di partecipazione al nuovo concorso Kinder: compra  all’interno del periodo promozionale almeno due prodotti a tua scelta tra quelli coinvolti nell’iniziativa (snack Kinder e Ferrero) e conserva lo scontrino di acquisto.

Per provare a vincere il peluche Pasquale dovrai semplicemente collegarti a questa pagina e compilare il modulo con tutte le informazioni richieste e i dati della ricevuta fiscale. Ogni giorno ci sono in palio 10 coniglietti di Pasqua in edizione limitata alti ben 60 cm.

Vincere è possibile e facile, ma soprattutto goloso!

Estrazione e assegnazione dei premi in palio

I vincitori verranno estratti il giorno successivo e l’avvenuta assegnazione sarà notificata tramite telefonata oppure email. Non buttare via lo scontrino in quanto dovrai spedirlo in caso di esito positivo della tua giocata.

Se non vinci, non ti preoccupare: puoi ancora partecipare all’eventuale estrazione finale dei premi residui spendendo la ricevuta in originale all’indirizzo che trovi nel regolamento integrale oppure riprovare il giorno successivo con un nuovo scontrino che attesti l’avvenuto acquisto degli snack Kinder e Ferrero.

Durante tutto il periodo concorsuale verranno assegnati ben 360 peluche Pasquale, le occasioni sono davvero moltissime.

Non resta che augurare a tutti voi un grande in bocca al lupo e buon appetito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *