Gioca e vinci i prodotti Avène XeraCalm

Ti piacerebbe vincere un kit di prodotti Avène XeraCalm pensati per donare sollievo alle pelli molto secche? Allora non perdere il nuovo concorso gratuito in estrazione finale indetto da Avène!

Gioca e vinci con Avène!

Partecipare a questa nuova e divertente iniziativa è davvero semplicissimo: collegati a questa pagina e clicca sul pulsante “Gioca”.

Ti verranno proposte 5 immagini che dovrai osservare attentamente per rispondere alle altrettante domande che ti verranno rivolte.

Ti verrà assegnato un punto per ogni quesito a cui avrai fornito la giusta risposta, ma questo non influenzerà in alcun modo la tua possibilità di vincita. Terminati gli step necessari dovrai compilare il modulo di iscrizione con tutti i tuoi dati ed il gioco è fatto!

Ora non dovrai fare altro che attendere la data dell’estrazione finale che assegnerà ben 100 kit Avène XeraCalm ad altrettanti fortunati nominativi.

Clicca per vincere un iPhone 6

Estrazione finale concorso Avène e premi in palio:

Il premio in palio consiste in un set di prodotti promozionati così composto:

  • Xeracalm AD Crema liporestitutiva Cosmetico Sterile
  • Xeracalm AD Olio detergente liporestitutivo
  • 1 Spray Acqua termale Avéne 150m unitamente ad una brochure promozionale sulla linea

Come indicato nel regolamento ufficiale, l’estrazione finale verrà effettuata entro e non oltre il 30 aprile alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato. In questa occasione verrà stilato un tabulato di tutti coloro che avranno correttamente partecipato al concorso gratuito e 100 utenti saranno premiati con questo comodissimo kit di cosmetici.

Hai partecipato o ti servono maggiori informazioni? Condividi con tutti gli altri utenti della community le tue domande oppure la tua esperienza partecipando a questa discussione sul forum, incrocia le dita con noi e conosci tante altre persone come te appassionate di concorsi a premio. Ti aspettiamo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *