Gioca e vinci con lo SprecoTest di Emulsio

Oggi vi presentiamo un nuovo concorso indetto da Emulsio, denominato SprecoTest che vi permetterà di tentare la fortuna e vincere uno dei premi in palio che verranno assegnati tramite estrazione finale.

Per partecipare è necessario essere in possesso di un account Facebook creato in data precedente all’inizio del contest e accedere all’applicazione dedicata diventando fan del marchio e fornendo tutte le autorizzazioni richieste.

Successivamente dovrete partecipare ad un piccolo sondaggio composto da 9 domande sulle vostre abitudini in fatto di pulizia ed eco sostenibilità, una volta fornite le vostre risposte vi verrà dato l’esito e i consigli per migliorare, se fosse il caso, la vostra routine in modo da riuscire ad evitare gli sprechi dannosi per voi e per l’ambiente.

spreco-test

 

Leggi anche: Vinci lucidalabbra Baby Lips con Cosmopolitan

 

Potrete effettuare il test  tutti i giorni, ma verrete inseriti nel file di estrazione solamente una volta.  Il 31 Gennaio 2014, alla presenza di un notaio o di un funzionario incaricato dalla Camera di Commercio, avverrà il sorteggio tra tutti coloro che avranno partecipato, indipendentemente dal risultato ottenuto nel sondaggio.

Verranno sorteggiati 84 kit Salvambiente composti da un cartone di 12 blister di Emulsio del valore commerciale di 12 euro, iva esclusa ciascuno. I premi sono tanti e la partecipazione al concorso è gratuita, non resta che rispondere al breve questionario ( molto utile anche per sapere cosa sbagliamo nella vita di tutti i giorni) e incrociare le dita sperando che la fortuna sia dalla vostra parte!

In bocca al lupo e buon SprecoTest a tutti con Emulsio!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO A PREMI

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

ARTICOLO SUCCESSIVO >>>

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vinci robot Bimby con Amadori – Compila il questionario e vinci!

Buoni regalo Prenatal in omaggio ai primi 100 clienti di Gallarate