Gioca e vinci con la Book Machine

LA PROMOZIONE SCADE IL 28 APRILE 2013
Le Librerie Giunti hanno indetto un simpatico concorso a premi denominato “Gratta & leggi” che permette di vincere attraverso una meccanica di gratta e vinci ogni volta che viene effettuato un acquisto superiore ai 22 euro.
Ad ogni cliente che spende dai 22 euro ai 40 euro verrà regalato un tagliando che permetterà di partecipare al concorso; per gli acquisti fino a 60 euro ne verranno regalati due e per acquisti superiori ai 60 euro saranno erogati 3 tagliandi.

Giocare è molto semplice; basterà grattare con una moneta le caselle e se compariranno i simboli dei cuoricini si potranno vincere gift card da spendere in libri, sino a un valore massimo di 300 euro.
Se nelle celle apparirà un solo cuore avrete vinto la giftcard da 5 euro, mentre con due quella da 10 euro. Si puo’ vincere anche di più : se nella cella appariranno 3 cuori, avrete diritto ad una gift card da venti euro!
Infine trovando la scritta Batticuore vincerete il massimo messo in palio, ben 300 euro in acquisti di libri.

Leggi anche: Diventa tester di prodotti

La carta regalo a cui si ha diritto presentando il tagliando vincente non è nominativa ed è al portatore, inoltre è fruibile per un anno solare dall’emissione e attivazione.
E se per caso in quel momento in negozio fossero esauriti i tagliandi, Giunti si impegna a renderli disponibili entro una settimana dall’emissione dello scontrino.
Il premio verrà immediatamente consegnato al momento della presentazione del gratta e vinci vincente e non potrà essere richiesto successivamente al 12 maggio 2013.
Eventuali premi non assegnati saranno devoluti in beneficenza all’organizzazione Onlus DYNAMO CAMP O.N.L.U.S.che opera nel campo dell’assistenza socio sanitaria fornendo cure ai bambini affetti da patologie gravi e croniche.

E se la Dea Bendata non vi assiste, conservate comunque il tagliando perchè presentandolo alle casse durante tutto il mese di maggio, si avrà diritto ad uno sconto del 10 per cento su tutti i libri!
E’ come se si vincesse sempre.
L’operazione è valida su tutto il territorio nazionale dall’11 al 28 Aprile 2013 e si puo’ partecipare acquistando non solo libri, ma anche gli altri prodotti presenti nel punto vendita ad eccezione di valori bollati, ricariche telefoniche, smartbox, prodotti da edicola e elettronica.

Il totale dei premi in palio è di più di 13.000 giftcard quindi vincere non è un’ardua impresa.
L’iniziativa è valida in tutti i punti vendita Giunti al Punto e alla totalità dei clienti.

Non resta dunque che recarsi in una delle tante librerie presenti nella Penisola per tentare la fortuna.
E se non si vince, almeno avrete comprato un bel libro, che non fa mai male!

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!