Gioca e vinci con il concorso Spinacine Aia

Da oggi c’è un motivo in più per acquistare le Spinacine Aia! Potrai infatti partecipare al nuovo concorso instant win ed estrazione finale e vincere buoni week end per un divertimento maxi con tutta la tua famiglia. Scopri subito come fare e in bocca al lupo!

Gioca e vinci con Spinacine Aia:

Per prendere parte al nuovo concorso con acquisto Aia dovrai acquistare, all’interno dei punti vendita aderenti, almeno una confezione di Spinacine Classiche, GranCroccante o con Mozzarella contraddistinte dal logo della promozione e conservare con cura lo scontrino in originale.

Successivamente potrai tentare la fortuna contattando il numero telefonico 02.49962445 e seguire le istruzioni della voce guida. Ti verrà richiesto di digitare il codice gioco contenuto all’interno della confezione, non buttarla via, quindi, mi raccomando!

In alternativa potrai anche partecipare tramite web collegandoti a questa pagina e riempiendo il modulo con tutte le informazioni richieste.

In entrambi i casi verrai subito informato dell’esito della tua giocata e saprai subito, tramite estrazione immediata, se risulterai vincitore o meno di uno dei voucher week end per 4 persone in un parco a tua scelta tra quelli coinvolti o di una card Viviparchi.

Concorso Aia: prenotazione per l’estrazione finale

Nel periodo compreso tra il 25 maggio e il 28 giugno 2015 potrai prenotarti per l’estrazione finale, sempre seguendo la stessa procedura telefonica o tramite web e registrando i dati di uno scontrino che attesti l’acquisto di Spinacine.

Il sorteggio conclusivo avverrà entro e non oltre il 15 Luglio 2015 alla presenza di un funzionario incaricato a tutela dei consumatori o di un notaio. In questa occasione verranno risorteggiati eventuali premi residui e verrà assegnato un pacchetto week end per 4 persone. Per saperne di più collegati a questo link e consulta il regolamento integrale.

I vincitori potrebbero essere tra di voi!

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.
Blefarette diventa tester con Donna Moderna

Blefarette: diventa tester con Donna Moderna

Diventa tester della linea Marsiglia de I provenzali

Diventa tester della linea Marsiglia de I provenzali!